GIOCO E SPORT IN PARROCCHIA

CSI.JPGViva lo sport! Facciamo che lo sport possa mantenere le caretteristiche della ludicità disinteressata nella crescita e nello sviluppo della persona umana!

Cari amici animatori, educatori e allenatori…. vi invito a partecipare al corso per aniamtori parrocchiali. Questo corso, promosso dal Centro Sportivo Italiano di Faenza in collaborazione con la Diocesi di Faenza e Modigliana e dell’Azione Cattolica di Faenza si pone, tra gli obiettivi, di attivare procedure per riqualificare spazi di aggregazione e di sport nelle parrocchie; mettere a disposizione docenti ed esperti per formare ed accompagnare educatori e responsabili parrocchiali deputati alla gestione degli impianti sportivi e ricreativi; fornire, anche con strumenti formativi, educazione ad operatori che sappiano animare gli spazi parrocchiali con progetti educativi efficaci e coinvolgenti in cui trovino accoglienza anche le famiglie.

io terrò gli ultimi due incontri sulle tematiche della comunicazione, della relazione e della importanza del gioco nella formazione umana.

Scarica il manifesto e la locandina con il programma dettagliato.

 

 

GIOCO E SPORT IN PARROCCHIAultima modifica: 2011-02-02T18:52:26+01:00da ludotaro1969
Reposta per primo quest’articolo