APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE

SABATO 12 NOVEMBRE – SBANDUS – PADOVAbigjack.jpg

Tutti a Sbandus 2011 – La città del gioco di Padova

Insieme all’amico MICHELE DOTTI  porteremo il Ludobus di KALEIDOS alla Città del Gioco di Padova. Giochi di legno, di tavoliere e di ingegno per divertire tutti, piccoli, grandi, belli e brutti.

Clicca QUI per il programma della giornata. Vi Aspettiamo!

 

11 – 13 NOVEMBRE – SEMI DI FUTURO FAENZA (RA)

Semi-del-futuro.jpgAnche quest’anno la Casa Editrice Kaleidos con la quale collaboro, sarà presente con uno stand all’interno di Semi di Futuro, la Terza Fiera dell’Economia Solidale e del Consumo Consapevole. Vi aspetto!

Per saperne di più: www.semidifuturo.it

Clicca QUI per il programma della Fiera. Vi Aspettiamo!

 

14 – 17 NOVEMBRE – SETTIMANA DELL’INFANZIA – FAENZA

diritti infanzia.JPGPer festeggiare l’ennesimo compleanno della Carta Costituzionale dei Diritti dei Bambini e delle Bambine, il Comune di Faenza ha lanciato la SETTIMANA DELL’INFANZIA 2011. La Cooperativa Kaleidos per l’occasione svolgerà laboratori a tema nella sua nuova sede di via Formicone, 1 a Faenza (Ra). Destinatari, bambini, genitori, famiglie. Vi aspettiamo numerosi dalle 14.30 in poi. Durante la settimana anche le scuole saranno coinvolte in mini progetti sui diritti dell’infanzia.

 

Clicca QUI per il programma della Fiera. Vi Aspettiamo!


18-19 NOVEMBRE – STAGE DI FORMAZIONETavolieri.JPG

Il 18 e 19 novembre, insieme all’amico MICHELE MASSEI, terrò lo stage di formazione dal Titolo: Giocare ai Tavolieri. Valore Pedagogico e didattico dei giochi di tavoliere. Metodologia interattiva e costruzione di tavolieri con materiali di recupero e riciclati. Destinatari: Insegnanti, Genitori, Educatori, Maestri, Animatori, Operatori Sociali, Appassionati di giochi. Dove: presso Casa Kaleidos in Via Formicone, 1 a Faenza (Ra). Orari: Venerdì sera dalle ore 20.30 alle ore 23.00 e tutto il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con pranzo al sacco presso il luogo di formazione.

Scarica QUI il volantino. Per iscrizioni e Informazioni: info@kaleidoscoop.it


25 NOVEMBRE – LUDOTECA SERALE

ludotecaserale.JPGE perchè no! una bella partita a Carcassone, a Coloni di Katan, a Dominion e a tanti altri giochi da tavolo. un Venerdì diverso da passare tra giochi, stuzzichini mangerecci, buon vino e buona compagnia. Dove c’è gioco, c’è vita! La prima serata ludica, serata di inaugurazione, sarà il 25 novembre presso Casa Kaleidos in Via Formicone, 1 a Faenza. Ti aspetto!

Poi ci si trova l’ultimo venrdì del mese fino a maggio 2012!

per informazioni: Michele Massei: 366 3203013

APPUNTAMENTI DI NOVEMBREultima modifica: 2011-11-11T12:44:00+01:00da ludotaro1969
Reposta per primo quest’articolo